Ciao, sono Gianni.

Questo lavoro mi rappresenta perchè credo nell'impegno e nell'offrire il meglio a tutti.


Questo blog l'ho pensato per impegnarmi e non per distrarmi!



Ho già creato un blog per distrarmi, con cui divertimi,in cui scrivere e pubblicare 'cose' leggere.


Il mio motto:
'Io t'insegno tu m'insegni! Done!'

domenica 6 gennaio 2019

2019 oggi

Se potessi mangiare un'idea!
Le  idee non sono percepibili dai sensi, ne dal naso ne dalla lingua e neppure dal tatto e non si possono catturare neppure con l'orecchio perché anche se le puoi ascoltare udendole non le comprenderesti e neppure le prenderesti...perché esse risiedono  nell'astrazione dei pensieri, nell'Iperuranio della conoscenza. 
Le persone se le passano ma non le possono possedere in proprio.
Le idee si scrivono per leggerle e si predicano per propagandarle ma non solo non si capiscono ma neppure possono attuarsi meccanicamente: "tò...prese e concretizzate...fatto!".
Non si mangiano...no! ma..comunque "danno da mangiare" a tutti quelli che ne fanno ... uso!



Nessun commento: